Descrizione
Nella giornata di lunedì 8 settembre sono in programma alcuni interventi edili che comporteranno temporanee modifiche alla circolazione stradale in via del Can Bianco e in via Palestro.
In via del Can Bianco, all’altezza del civico 1, dalle 9 alle 12.30 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito; garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori, con l’attivazione temporanea del doppio senso di marcia.
In via Palestro, in corrispondenza del civico 33, dalle 9 alle 16, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. Il traffico sarà parzialmente deviato sulla carreggiata rimasta libera. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, dal 24 agosto divieto di transito e sosta in un tratto di via Lungobrana
- Viabilità, dal 24 al 31 agosto divieto di transito e sosta in un tratto di via Retta e Lunga
- Viabilità, dal 27 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via lungo Stella
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
- Via Porta San Marco, lunedì modifiche temporanee alla viabilità
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 11:07
