Descrizione
Lunedì 17 e martedì 18 aprile, alle ore 15, si terrà il consiglio comunale in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale. L’assemblea potrà essere seguita con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sei i punti all’ordine del giorno. Si parte con il monitoraggio e l’approvazione delle modifiche al regolamento edilizio comunale, per passare poi all’approvazione della convenzione per la realizzazione di un edificio residenziale e opere di urbanizzazione secondaria nell’area ex Molino Bini. A seguire, il rendiconto della gestione per l’anno 2022 e la prima variazione inerente il bilancio di previsione armonizzato 2023-2025.
A concludere il consiglio comunale, la mozione presentata dalla consigliera Cotti del Partito Democratico sulla messa a dimora di una pianta di Melograno nella giornata del primo maggio, e le comunicazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
