Descrizione
In occasione dell’iniziativa Fiera d’Autunno, in programma per domenica 13 ottobre, dalle 6 alle 22 sono previste modifiche alla circolazione al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione.
Nello specifico, in via dello Stadio (tratto da viale Italia a via Donatori del sangue), via Donatori del sangue (tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tratto dal parcheggio di piazza Oplà a via Donatori del sangue) dalle 6 alle 22 saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.
In via delle Medaglie d’oro, via Caduti del lavoro (tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle 6 alle 22 non sarà consentita la circolazione ad esclusione dei soli residenti della zona, che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso dei cambiamenti temporanei alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
