Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso al fine di acquisire un progetto per l'affidamento e la gestione di uno spazio per manifestazioni a carattere culturale, di animazione, commerciale, collaterali al Pistoia Festival Blues.
Specificamente gli interessati possono candidarsi per la progettazione e gestione di un evento unitariamente considerato di animazione e commercio, da effettuarsi in Pistoia, nello spazio compreso tra via Cino da Pistoia, Piazza Gavinana, via Buozzi e via Cavour (fino all’intersezione con via Roma) nei giorni 8, 9 e 10 luglio 2019. L’avviso pubblico si riferisce, quindi, alla organizzazione e gestione di un evento riservato sia ad operatori commerciali, sia ad artisti per la predisposizione di attività di animazione artistica, sociale e culturale.
Possono partecipare al bando le associazioni di rappresentanza delle categorie degli esercenti il commercio su aree pubbliche e loro consorzi; enti del Terzo Settore; associazioni senza scopo di lucro; altri enti, quali Comitati Cittadini, Rioni, Pro loco, non aventi scopo di lucro, costituiti per finalità promozionali o sociali; Associazioni temporanee di Enti ed Associazioni aventi la stessa natura giuridica sopra precisata.
Le domande devono pervenire al Comune di Pistoia dal 12 maggio al 2 giugno 2019. Potranno essere presentate in formato digitale, mediante PEC all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it, oppure consegnando la documentazione cartacea all’ufficio protocollo del Comune di Pistoia.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sviluppo Economico e Promozione Territoriale in via dei Macelli 11/C a Pistoia oppure scrivere un'email agli indirizzi l.baldi@comune.pistoia.it; a.innocenti.as@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Aggiornamento del sistema IRIS-PagoPA, intervento programmato per lunedì 13 aprile
- Piano Operativo: giovedì 2 aprile quarto appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
