Municipium
Descrizione
Domenica 16 gennaio si svolgerà per tutto il giorno, dalle 8 alle 19, il mercato ambulante in centro storico: Piazza Duomo, Piazza dello Spirito Santo, Piazzetta dell’Ortaggio e vie limitrofe. Viene così recuperata la data di sabato 25 dicembre scorso, quando il mercato non si svolse per la concomitanza con il giorno di Natale.
Per permetterne lo svolgimento, dalle ore 6 alle 21 saranno adottati gli stessi provvedimenti alla viabilità in vigore durante ogni mercato bisettimanale.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57