Descrizione
Per consentire a Tim spa di eseguire lavori di scavo per la sostituzione di un chiusino pericoloso nella rampa di uscita dalla rotatoria in via Porta San Marco, domani, sabato 24 giugno, sono previste modiche alla viabilità dalle 8 alle 12.
Nello specifico, durante l’intervento, in via Porta San Marco, all’altezza dell’intersezione con la rotatoria con viale Arcadia e via Traversa, sarà vietato il transito nella rampa di uscita dalla rotatoria in direzione di via Antonelli e deviato il traffico lungo il percorso alternativo indicato attraverso la Tangenziale Est.
Previsti e indicati sul posto percorsi alternativi: verso la Tangenziale Est, in corrispondenza delle intersezioni tra via Fermi e viale Arcadia, tra viale Matteotti e viale Italia, nella rampa in uscita dalla rotatoria in direzione Viale Arcadia, tra viale Arcadia e via Fermi; verso via Nerucci, in corrispondenza della rampa di accesso a viale Arcadia da via dei Campisanti. Presente la segnaletica di preavviso.
 
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
 
 
