Descrizione
Le domande di rinnovo di occupazione di suolo pubblico per ristoro all’aperto (dehors) possono essere presentate per il 2024 fino al 31 ottobre, esclusivamente attraverso il portale telematico del sistema Toscano dei Servizi e delle Imprese STAR.
La concessione è rinnovata qualora i requisiti del richiedente, nonché le dimensioni, le finalità e le caratteristiche dell’occupazione, siano immutate rispetto all’ultima concessione rilasciata.
Nel caso non venisse presentata alcuna domanda di rinnovo, le concessioni cesseranno la loro validità al 31 dicembre, se annuali, mentre risulteranno scadute il 31 ottobre, se stagionali.
E’ possibile reperire la modulistica aggiornata per il rinnovo e per le nuove istanze al link https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/dehors .
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sviluppo Economico e Demografici – U.O. Commercio e Attività su area pubblica in via dei Macelli 11/C, tramite email all’indirizzo annona@comune.pistoia.it oppure chiamando il numero 0573 371938 nei giorni di ricevimento telefonico di lunedì e mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia protagonista all’Assemblea Anci: il sindaco presenta il dossier da Capitale del Libro 2026 e il Comune viene premiato per la comunicazione degli eventi sul web
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Il Comune di Pistoia illumina le logge di viola per la Giornata mondiale della prematurità
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
