Descrizione
C’è tempo fino al 30 novembre per presentare la richiesta di rinnovo per le concessioni di occupazioni di suolo pubblico per le attività di ristoro all’aperto (dehors). La validità delle concessioni annuali in essere è prorogata fino al rilascio del nuovo titolo, previa presentazione della domanda di rinnovo che deve essere effettuata esclusivamente attraverso il portale telematico del Suap entro la fine del mese di novembre.
Nel caso non venisse presentata alcuna domanda di rinnovo, le concessioni cesseranno la loro validità al 31 dicembre, se annuali, mentre risultano scadute il 31 ottobre, se stagionali.
La concessione è rinnovata qualora i requisiti del richiedente, nonché le dimensioni, le finalità e le caratteristiche dell’occupazione, siano immutate rispetto all’ultima concessione rilasciata.
E’ possibile reperire la modulistica aggiornata per il rinnovo e per le nuove istanze al link: http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/dehors.
Per informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e promozione territoriale – U.O. Annona e Polizia Amministrativa Locale in via dei Macelli 11/C, tramite e-mail al seguente indirizzo: annona@comune.pistoia.it, oppure il lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 chiamando il numero 0573 371938.
A cura di
Contenuti correlati
- Illumina Novembre, sabato sera le logge del Palazzo comunale si illuminano di bianco per sensibilizzare sulla neoplasia polmonare
- Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: sabato 22 novembre nuovo appuntamento
- Premio dei Presidenti a Berlino: riconoscimento a Pistoia per il progetto di cooperazione con Zittau
- Le logge del Palazzo comunale giovedì si tingono di blu per la Giornata mondiale dell’infanzia
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
