Descrizione
Partiranno mercoledì 26 ottobre i lavori di bitumatura in via Enrico Fermi, nel tratto di strada che va dall’incrocio con via Galileo Galilei fino all’accesso con la rampa della Tangenziae est, per un tratto di circa 200 metri. L’intervento sarà realizzato da Publiacqua, che risistemerà il manto bituminoso dopo avere eseguito lavori ai sottoservizi nelle scorse settimane.
Pertanto da mercoledì 26 ottobre fino al 10 novembre in via Enrico Fermi (tra l’incrocio con via Galilei fino all’accesso con la rampa della Tangenziale est) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori mediante un senso unico alternato regolato da un semaforo o da personale presente sul posto. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
