Descrizione
Mercoledì 30 giugno nuovo appuntamento con il consiglio comunale in videoconferenza, a partire dalle 15. Prevista la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Otto i punti all'ordine del giorno. Aprono l’assemblea la discussione sulla modifica al regolamento per l’applicazione della Tassa sui rifiuti, la presa d’atto del Piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per il 2021 e la determinazione delle tariffe Tari per il 2021.
Dopo le comunicazioni, toccherà all’approvazione della cessione d’uso del cimitero comunale di Sant’Angelo alla Confraternita della parrocchia di Sant’Angelo a Piuvica. Ancora, due interpellanze. La prima è presentata dai consiglieri Alberti e Tuci del Pd sulla Attuazione del piano particolareggiato per il recupero dell’area dell’ex presidio ospedaliero del Ceppo, la seconda è della consigliera Nuti di Pistoia Spirito Libero e riguarda le barriere architettoniche da abbattere in via Frosini.
Chiude l’assemblea la mozione presentata dalla consigliera Nuti di Pistoia Spirito Libero su servizio accessorio del taglio dell’erba: proseguire con Alia o trovare altre soluzioni?.
A cura di
Contenuti correlati
- Premio dei Presidenti a Berlino: riconoscimento a Pistoia per il progetto di cooperazione con Zittau
- Le logge del Palazzo comunale giovedì si tingono di blu per la Giornata mondiale dell’infanzia
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59
