Descrizione
Giovedì 12 e venerdì 13 settembre, dalle 15 alle 18, al Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni tornano i Campus al museo. I
I Musei Civici di Pistoia aderiscono infatti all’iniziativa della Regione Toscana S-Passo al Museo, Campus settembrini 2024 con un percorso e laboratorio educativo per bambini e bambine da 5 a 10 anni, sul tema del ritratto e autoritratto intorno alla mostra REVOX, in collaborazione con l'Associazione Culturale L'immaginario.
La partecipazione a ciascuno dei due pomeriggi è gratuita, con prenotazione obbligatoria al numero verde di PistoiaInforma 800 012146.
Per informazioni
https://musei.comune.pistoia.it/
musei@comune.pistoia.it
Instagram: @museicivicipistoia
Facebook: Musei Civici Pistoia - Palazzo Fabroni
A cura di
Contenuti correlati
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
