Descrizione
La biblioteca San Giorgio resterà chiusa al pubblico a partire dalle ore 14 di oggi 9 agosto fino a nuovo ordine. Uno stop temporaneo e cautelativo finalizzato a una sanificazione straordinaria degli ambienti della struttura di via Pertini, in seguito al riscontro di un caso di positività al Covid-19.
La riapertura degli spazi al pubblico è prevista nei prossimi giorni, completate tutte le operazioni di sanificazione e pervenuti gli esiti dei tamponi a cui il personale è stato sottoposto.
Per contenere al massimo i disagi, i prestiti in scadenza sono stati automaticamente posticipati fino al 18 agosto compreso. Chi aveva prenotato le postazioni di studio in queste giornate, è stato contattato per ricalendarizzare l'accesso in biblioteca.
Per ricevere supporto e assistenza nelle ricerche bibliografiche, nelle prenotazioni dei documenti e degli spazi, durante la chiusura potrà essere usato il numero telefonico 0573 371600 in orario 9-19. Notizia della riapertura sarà data, oltre che telefonicamente, anche attraverso i social network e il sito web della biblioteca.
A cura di
Contenuti correlati
- Premio dei Presidenti a Berlino: riconoscimento a Pistoia per il progetto di cooperazione con Zittau
- Le logge del Palazzo comunale giovedì si tingono di blu per la Giornata mondiale dell’infanzia
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59
