Descrizione
Sono pubblicate sul sito del Comune di Pistoia le graduatorie provvisorie degli ammessi al contributo stanziato a favore delle micro-imprese danneggiate dall’emergenza epidemiologica. Le domande ammesse sono 234, suddivise in cinque settori. Nello specifico, 24 riguardano ‘turismo e spettacolo’, 37 i ‘servizi alla persona’, 75 il ‘commercio e ristorazione’, 76 sono altre attività in sede fissa, 22 le nuove attività avviate nel 2020 e fino al 31 maggio 2021, appartenenti ai primi tre settori.
Agli esclusi la motivazione dell’inammissibilità è stata comunicata individualmente tramite e-mail Pec. Per eventuali osservazioni sulla graduatoria degli ammessi e sull'elenco degli esclusi, ai sensi dell'art. 7 del bando pubblico, è possibile presentare memorie fino a giovedì 4 novembre.
Il bando comunale per l’erogazione del sostegno economico a fondo perduto a favore delle micro-imprese è stato pubblicato lo scorso luglio, con scadenza ad agosto, poi posticipata a settembre.
Le graduatorie provvisorie, redatte e pubblicate nel rispetto della privacy, sono reperibili sul sito del Comune, nell'area tematica commercio: https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/bandi-ed-avvisi
A cura di
Contenuti correlati
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
