Descrizione
Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un nuovo avviso di allerta meteo arancione per vento forte nella zona montana dell’Alto Reno per domani, giovedì 21 novembre, dalle ore 18 fino alla mezzanotte
Il Piano di Protezione Civile del Comune di Pistoia può essere consultato alla pagina:
https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/protezione-civile/piano-di-....
Per rimanere informati sull’allerta meteo ed eventuali emergenze, è consigliata l’iscrizione al servizio di informazione gratuito Alert System, compilando il form online presente sul sito Internet https://registrazione.alertsystem.it/pistoia.
Disponibile anche la app Alert System, che permette di consultare notifiche di testo, nelle quali sono fornite informazioni di dettaglio sull’andamento dell’emergenza. È disponibile per Android e Apple sullo Store. Chi non può scaricare l’app, chiamando il numero verde gratuito 800 180 028 riceverà un sms con il link per visualizzare il contenuto dell’app sul normale browser del telefono.
È raccomandata anche l’iscrizione al Canale whatsapp del Comune di Pistoia Pistoia Alert (al link https://whatsapp.com/channel/0029VasZO727YSd7l71I7X0A).
È inoltre possibile consultare il sito www.cittadinoinformato.it per avere informazioni sulle situazioni di allerta e scaricare gratuitamente l'applicazione Cittadino informato per Android e Iphone.
A cura di
Contenuti correlati
- Piazza del Duomo si prepara per la Giostra dell'Orso
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Progetto “Cantieri Giovani” Pistoia-Zittau: domani nella Sala Maggiore cerimonia di premiazione
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
