Descrizione
Publiacqua dovrà realizzare urgenti lavori di scavo per la riparazione della rete idrica in un tratto di in via Vecchia Fiorentina e di via di Ramini. Al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento, tutelando l'incolumità pubblica, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto da venerdì 5 aprile alle ore 15 fino a lunedì 8 aprile alle ore 11 in via Vecchia Fiorentina (tratto da via di Masiano a via Traversa di Masiano) sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli. Sul posto sarà indicato il percorso alternativo individuato attraverso via di Masiano-via Traversa di Masiano oppure attraverso via Maggiatica e viceversa, ad esclusione di autotreni e autoarticolati. In corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti alla zona di intervento, saranno presenti cartelli di preavviso per i mezzi pesanti.
In via di Ramini (tratto da via Montalbano a via Vecchia Casalina) sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli con indicazione del percorso alternativo individuato attraverso via di Montalbano-via Vecchia Casalina e viceversa, percorso che non potrà essere utilizzato da autotreni e autoarticolati.
Compatibilmente all’esecuzione degli interventi, sarà comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07