Descrizione
Continuano i lavori per realizzare la rotonda tra via Enrico Fermi e lo svincolo della Tangenziale Est, così da rendere più sicura la viabilità principale di Sant’Agostino.
Per permettere i lavori sono previste alcune modifiche alla viabilità fino al 23 giugno.
In via Fermi (tratto tra via Galvani e via Ungaretti) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori mediante restringimento o deviazione di corsia. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
In via Fermi (nella corsia di transito in direzione Est - cioè verso il Palazzetto dello Sport, in corrispondenza della SP 47 Tangenziale Est) sarà vietata la circolazione. Il percorso alternativo si snoderà in via Galilei e via Ungaretti per poi immettersi di nuovo in via Fermi, superando così il tratto di strada chiuso. Per chi proviene dal centro città sarà possibile raggiungere la rampa per immettersi sulla Tangenziale Est in direzione sud (quindi in direzione Prato e Autostrada A11).
In via Fermi (nel tratto tra via Galilei e la Tangenziale Est) sarà istituito divieto di transito ai veicoli con una massa superiore a 26 tonnellate.
In via Galilei (tratto tra via Fermi e via Ferraris) e via Ungaretti (tratto tra via Saba e via Fermi) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per agevolare la viabilità lungo l’itinerario alternativo.
A cura di
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49