Descrizione
Giovedì 17 luglio, Campiglio ospiterà la 19ª Staffetta della Misericordia – 18° Memorial Maestripieri Sandro, appuntamento sportivo organizzato dall’ASCD Silvano Fedi. La manifestazione si svolgerà nelle ore serali e comporterà alcune modifiche temporanee alla circolazione.
In particolare, dalle 19.45 alle 20.45 in via Nuova di Campiglio, nel tratto compreso tra il bivio per via di Cucciano e via Vecchia di Campiglio, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per quelli legati all’organizzazione; garantito il passaggio ai mezzi di soccorso e, in caso di necessità, ai residenti.
Analogo provvedimento sarà adottato in via Vecchia di Campiglio, dalla località Campiglio fino a Statigliana, dove potranno essere introdotte ulteriori modifiche alla viabilità, come restringimenti di carreggiata, obblighi di direzione o sospensioni momentanee del traffico, sotto la supervisione degli agenti di polizia stradale o del personale addetto con qualifica di moviere.
Divieto di transito e sosta anche in via di Campiglio Marciana, nel tratto di circa 200 metri dal curvone di Cireglio in direzione via di Cucciano, e lungo via di Cucciano. In entrambi i casi, saranno garantiti i transiti dei mezzi di soccorso ed emergenza e dei residenti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2025, 14:04