Lunedì 26 ottobre nuovo appuntamento in videoconferenza con il consiglio comunale

Categoria:
CONSIGLIO COMUNALE
Sono 7 i punti all'ordine del giorno
Venerdì, 23 ottobre, 2020

Lunedì 26 ottobre torna il consiglio comunale a partire dalle ore 14.45 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

L'ordine del giorno, formato da sette punti, prevede al primo, come di consueto, le comunicazioni, seguirà l'approvazione dell'ottavo provvedimento di variazione al bilancio armonizzato 2020-2022.

Dopodiché saranno discusse due interpellanze. La prima è della capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti su “le opere del maestro Gavazzi e le intenzioni dell'Amministrazione”.La seconda, presentata dal capogruppo di Italia Viva Giovanbattista Grasso ha per titolo “palestra comunale boxe”.

Il consiglio comunale poi prosegue con tre proposte di delibera presentate dai capigruppo di Pistoia Spirito libero, Partito Democratico, M5S, Pistoia Città di tutti, Pistoia Sorride, Gruppo indipendente e Italia Viva.

La prima riguarda modifiche al regolamento sulla partecipazione, la seconda modifiche al regolamento sulla gestione del patrimonio, la terza modifiche al regolamento per la concessione degli impianti sportivi.

Autore:
mp