Al via la sistemazione dei lastricati in via Pacini

Lunedì, 23 novembre 2020

Sono partiti questa mattina, lunedì 23 novembre, i lavori di ripristino della pavimentazione lastricata in via Pacini, in alcuni tratti molto danneggiata. Andranno avanti fino al 9 dicembre, dopodiché sarà la volta di piazza del Duomo.

La biblioteca San Giorgio attiva la consegna a domicilio

Lunedì, 23 novembre 2020

La biblioteca San Giorgio inaugura domani, martedì 24 novembre, un servizio speciale di consegna a domicilio, per far arrivare libri, riviste, cd e dvd direttamente a casa, grazie al progetto Socialmente dei servizi s

Polizia Municipale, domani un intervento di manutenzione alla rete elettrica a partire dalle ore 17

Lunedì, 23 novembre 2020

Domani, martedì 24 novembre, nel pomeriggio a partire dalle ore 17 nella sede della Polizia Municipale in via Pertini è programmato un intervento di manutenzione alle rete elettrica generale del comando.

Asfaltature: da martedì 24 novembre al via i lavori in via del Libeccio e via di Pulica, zona Candeglia

Sabato, 21 novembre 2020

Al termine degli interventi nelle vie Bosco di Barile e di Vignano, momentaneamente sospesi per le condizioni meteo, martedì 24 novembre partiranno i lavori di asfaltatura (tempo permettendo) in via del Libeccio e via di Pulica nella zona di Candeglia. Intanto si è conclusa la bitumatura in via Fonda di Vicofaro iniziata nei giorni scorsi.

Covid-19: chiusi al pubblico gli uffici di informazione e accoglienza turistica

Venerdì, 20 novembre 2020

Nel rispetto delle misure di contrasto e contenimento del Covid-19, in virtù delle nuove disposizioni governative, sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali.

Spes, operazione trasparenza

Venerdì, 20 novembre 2020

Un bilancio privo di evidenze documentali sufficienti a confermare i valori iscritti nei conti della Spes Scrl, la società pistoiese di edilizia sociale.

Dopo gli interventi di Enel e Fastweb piazza Gavinana (Globo) sarà completamente risistemata

Venerdì, 20 novembre 2020

Piazza Gavinana (il Globo) sarà completamente riasfaltata con il conglomerato architettonico tornando, così, al suo aspetto precedente. Lo prevede un accordo delle scorse settimane tra Comune di Pistoia, Enel e Fastweb, stabilito nel momento in cui le aziende dei sottoservizi hanno chiesto l'autorizzazione all'ufficio mobilità per realizzare interventi di scavo per la manutenzione delle linee elettriche e la sistemazione della fibra ottica.

Attivo un nuovo punto di distribuzione mascherine: il circolo MCL di San Biagio

Venerdì, 20 novembre 2020

Da domani, sabato 21 novembre, la consegna delle mascherine verrà effettuata anche al circolo MCL di San Biagio, in via Pietro Borgognoni 70.

Consiglio comunale: lunedì 23 novembre alle 15 nuova seduta in videoconferenza

Venerdì, 20 novembre 2020

Lunedì 23 novembre nuova seduta del consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Il Comune distribuisce gratuitamente nelle scuole 3.213 borracce di alluminio

Giovedì, 19 novembre 2020

Sono 3.213 le borracce in fase di distribuzione da parte del Comune di Pistoia ai bambini iscritti al servizio di refezione nelle scuole dell’infanzia statali, della classe 3, 4 e 5 delle elementari e delle medie inferiori. In seguito verranno consegnate anche a tutti gli altri bimbi.