Domenica due tratti del raccordo autostradale saranno chiusi dalle 6 alle 10

Come disposto dalla Questura di Pistoia, domenica 10 novembre nel raccordo autostradale (tratto che va dalla rotatoria di via Cilegiole alla rotatoria della Vergine e dalla rampa di accesso a via Porta Nuova e alla rotatoria di via Ciliegiole) saranno eseguiti interventi di messa in sicurezza.

Nello specifico, dalle 6 alle 10, nel tratto del raccordo autostradale dalla rotatoria di via Ciliegiole alla rotatoria della Vergine (escluse le rotatorie) e dalla rampa di accesso alla nuova urbanizzazione di via Benedetto Croce/area supermercato e via Ciliegiole (esclusa la rotatoria) sarà vietato il transito a tutti i veicoli.

Previsti percorsi alternativi. I veicoli in transito nella direzione Lucca-Firenze potranno percorrere il raccordo autostradale in direzione nord per poi uscire su viale Europa, poi via Clemente IX, via Marino Marini, viale Italia, viale Matteotti, viale Arcadia, via Fermi, tangenziale Est. I veicoli in transito nella direzione Firenze-Pisa saranno indirizzati sul percorso alternativo dalla rotatoria della Vergine, raccordo autostradale, fino alla rampa di accesso a via Porta Nuova, via Dell'Annona, via Ciliegiole, raccordo autostradale in direzione nord, via provinciale lucchese.