Giovedý 12 settembre modifiche alla viabilitÓ in via Tomba di Catilina per lavori

Stampa paginaVersione PDF della paginaInvia la pagina via email


Per permettere lavori di manutenzione al tetto della chiesa di San Salvatore, giovedì 12 settembre in via Tomba di Catilina e nelle strade limitrofe saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, dalle 8.30 alle 17, in via Tomba di Catilina (nel tratto in corrispondenza della chiesa di San Salvatore e di via XXVII Aprile), saranno vietati sosta e transito. Compatibilmente con lo svolgimento dei lavori, in caso di necessità, sarà consentito l'accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza, ai residenti e ai gestori di attività economiche, mediante la restituzione del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.

In via XXVII Aprile (nel tratto da via Tomba di Catilina alla Ripa della Comunità) e in Ripa della Comunità sarà istituito il divieto di sosta; doppio senso di circolazione, con manovre impartite da movieri, in corrispondenza dell’intersezione con via XXVII Aprile e Ripa della Comunità.

In Ripa della Comunità (all'intersezione con via Filippo Pacini) sarà obbligatorio di fermarsi, dare precedenza (stop) e svoltare obbligatoriamente a destra.





web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 10/09/2019 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!