Incaricati:
U.O. Assetto Idrogeologico.Responsabile dell'istruttoria: Ing. Francesco Agresti - 0573371634 - f.agresti@comune.pistoia.it. Responsabile del procedimento: Ing. Paolo Pasquali. Dirigente: ing. Fabio Caggiula
Modalità richiesta:
Istanza di parte o endoprocedimento SUAP/SUE
Documentazione:
Modulistica non disponibile, documento identità del richiedente e/o avente titolo, elaborati progettuali redatti e firmati da tecnico abilitato.
Istanze cartacee da presentare esclusivamente presso protocollo urbanistica, via macelli 11/C, piano terra.
Istanze telematiche da presentare via PEC al comune di pistoia - u.o. assetto idrogeologico"
Oneri:
Attualmente non sono previsti diritti di segreteria/istruttoria
Leggi:
Delibera Giunta 88/2018 e succ mod.
Titolare PS:
Il Segretario Generale dott. Raffaele Pancari, titolare del potere sostitutivo, interviene solo in caso di accertata inadempienza a norme di legge o regolamenti da parte del Responsabile del procedimento. E’ possibile contattare il titolare del potere sostitutivo per chiedere appuntamento ai seguenti recapiti: - tel. 0573-371376 - email segretario.generale@comune.pistoia.it
Note:
Strumenti di tutela: Ricorso al TAR entro 60gg dal ricevimento dell'atto.