Richiesta utilizzo Saletta Incontri dell'Ufficio Cultura

Spazio che offre la possibilità di organizzare piccoli convegni, presentazioni di libri, dibattiti, seminari e altro.

Ente:
Comune di Pistoia
Ufficio:

Cultura e Tradizioni, Turismo e Informatica - Attività culturali

Orario:
dal lun. al ven. 9.30 - 12.30; mar. 15.30 - 17.30; gio. su appuntamento.
Indirizzo:
Via Sant'Andrea, 16 Pistoia
Telefono:
0573-371273 - fax 0573-371698
Responsabile:
Marcello Bugiani
Incaricati:
Francesca Bechini 0573-371691, mail f.bechini@comune.pistoia.it Cristina Banci 0573-371687, mail c.banci@comune.pistoia.it Responsabile del Procedimento: Giovanni Lozzi
Modalità richiesta:
Domanda all'Ufficio Attività Culturali del Comune di Pistoia su modulo scaricabile direttamente qui sotto, almeno 30 (trenta) giorni prima dell'evento
Modalità erogazione:
Possono usufruire della concessione in uso della Saletta Incontri dell'Ufficio Cultura, compatibilmente con l'utilizzo da parte dell'Amministrazione Comunale per le proprie attività, i soggetti pubblici o privati che ne facciano richiesta. La concessione è relativa ad un periodo massimo di 3 ore nell'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Cultura (dal lunedì al venerdì ore 9-13,30; martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 18). Richieste di disponibilità della Saletta Incontri per un numero maggiore di ore o in giornate diverse da quelle di apertura dell'Ufficio dovranno essere debitamente motivate e pervenire all'Ufficio Attività Culturali almeno 60 (sessanta) giorni prima dell'evento. La concessione include la possibilità di utilizzo delle strumentazioni tecniche e dei materiali disponibili presso la Saletta, ovvero un PC, un videoproiettore,, uno schermo gigante, un impianto audio con 4 microfoni.
Titolare PS:
Il Segretario Generale dott. Raffaele Pancari, titolare del potere sostitutivo, interviene solo in caso di accertata inadempienza a norme di legge o regolamenti da parte del Responsabile del procedimento. E’ possibile contattare il titolare del potere sostitutivo per chiedere appuntamento ai seguenti recapiti: - tel. 0573-371376 - email segretario.generale@comune.pistoia.it
Note:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Nei confronti del provvedimento finale: ricorso al TAR entro 60 gg.; ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 gg. Nessuna indagine di customer satisfaction effettuata

Richiesta uso gratuito Saletta Incontri dell'Ufficio Cultura
PDF icon RICHIESTA SALETTA CULTURA.pdf43.11 KB