Centro Unione per l'assistenza handicappati e anziani - Ufficio provinciale di Pistoia

Il centro, ha lo scopo di aiutare le persone con difficoltà motorie o per causa di malattie, bisognose di assistenza. Sta effettuando nel territorio di Pistoia, Prato e Firenze una serie di servizi innovativi quali: assistenza domiciliare ad anziani ed handicappati; assistemza domiciliare e ospedaliera diurna e notturna; servizio di fisioterapia a domicilio; servizio gratuito di autotaxi (per analisi, terapie, visite); recapito gratuito giornaliero di spesa, medicinali, risultati analisi, pasti caldi, lavanderia, documenti, certificati, servizi vari. Si occupa di pratiche per pensioni di invalidità, esenzione ticket, indennità di accompagnamento, sussidi e pratiche varie.

Indirizzo:
Via XXVII Aprile, 27 Pistoia
Telefono:
0573-975717 -366984
Natura Giuridica:
Iscritta alla consulta comunale del volontariato e al registro regionale. Riconosciuta con DPR n. 13 del 21.1.2000
Note:
Orario: dal lun. al ven. 9 - 12