APICI Associazione provinciale invalidi civili e cittadini anziani

Obiettivo: sostegno all'autonomia per una vita indipendente. Servizio di sostegno alla mobilità, servizio di trasporto assistito per disabili ed anziani, servizio di consegne domiciliari di alimenti e farmaci e di pasti, servizio di assistenza domiciliare, servizio di assistenza alla persona in ambito lavorativo, scolastico e aggregativo. Convenzionato con il Comune di Pistoia nel servizio di trasporto per invalidi MGG, per corsi di ginnastica dolce presso La Fabbrica delle Emozioni in via Antonelli, per la Navetta del Nonno Assistito. Convezionato con U.S.L. n. 3. Distribuzione alle famiglie disagiate del pacco spesa e indumenti. L'APICI ospita presso la propria sede il patronato FENALCA (Federazione Nazionale Autonoma Lavoratori Commercianti Artigiani) il patronato svolge tutte le pratiche di assistenza fiscale con orario di ufficio dal lun. al ven. dalle 9 alle 12.

Indirizzo:
Corso Amendola, 31 Pistoia
Telefono:
Tel. e fax 0573-26295; Numero verde 800-960990
Natura Giuridica:
Iscritta alla Consulta comunale del volontariato, al Registro nazionale associazioni politiche sociali. ONLUS
Note:
Iinformazioni dal lun. al ven. 8,30-19