Mascherine, i punti di distribuzione.

Il ritiro delle mascherine può avvenire nei gazebo dislocati su 3 punti: piazza Oplà, via Buzzati (zona Sant’Agostino, vicino al fontanello) e  via dell’Annona (parcheggio esterno ex macelli).

Il servizio in piazza Oplà – garantito da Associazione nazionale Polizia di stato, Guardie ambientali e Misericordia – è attivo lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.

In via Buzzati il servizio – garantito da Ente tutela ambientale e Vab -  è attivo martedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.

In via dell’Annona il servizio – garantito da Associazione nazionale Carabinieri, Misericordia e Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta – è attivo il mercoledì, venerdì, sabato e domenica sempre dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.

La distribuzione all’aperto andrà avanti fino a domenica 29 novembre.

I punti di distribuzione:

-Pro loco Collina pistoiese

-Pro loco Castagno

-Pro loco Alta Valle del Reno

-Pro loco Pracchia

-Pro loco Piteccio

-Pro loco Sammommè

-Pro loco Pieve di Brandeglio

-Associazione Sperone Verde

-Circolo Castello di Cireglio

-Circolo Le Querci

-Pro loco Spedaletto

-Orsigna “Uscio e Bottega”

-Pro loco Valdibrana

-Misericordia di Baggio

-Misericordia di Candeglia

-Misericordia di Pracchia

-Circolo MCL di San Biagio (da sabato 21 novembre) dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18

Si potranno ritirare fino a un massimo di 5 mascherine a testa presentando il proprio codice fiscale. È possibile effettuare il ritiro anche per altre persone – anzi è fortemente consigliato per limitare al massimo gli spostamenti – presentando il codice fiscale degli interessati.

È inoltre attiva la mail mascherine@comune.pistoia.it per richiedere la consegna a domicilio destinata a chi non può muoversi da casa e non ha nessuno a cui delegare il ritiro.

Per informazioni: Pistoiainforma 800-012146 (dal lunedì al sabato 9 - 13 e il martedì e il giovedì 15-18)

Link al comunicato completo: https://bit.ly/3lKJjaI