Regione Toscana

Numero verde 800-012146 

seguici su:

Dal 23 al 26 febbraio in via Villa di Cireglio e via Castel di Cireglio modifiche alla viabilità per lavori di potatura degli alberi

Da martedì 23 fino a venerdì 26 febbraio in alcuni tratti di via Villa di Cireglio e via Castel di Cireglio (nelle omonime località) saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere di svolgere in sicurezza, tutelando l'incolumità delle persone, interventi di potatura delle piante, che impegneranno parzialmente la sede stradale.

Pertanto dal 23 al 26 febbraio, dalle ore 8.30 alle 16, per i periodi strettamente necessari ai singoli interventi, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

in via Villa di Cireglio (tratto in prossimità della località Villa di Cireglio) e in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità della località Castel di Cireglio) sarà in vigore il divieto di transito. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sempre in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità del numero civico 62) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e i mezzi potranno circolare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: