Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Numero verde 800-012146
Rapporti con il Consiglio Comunale; Bilancio e provveditorato; Patrimonio immobiliare; Gestione partecipate; Attività ed istituti culturali.
E’ nata il 25 agosto 1983 a Pistoia. Si è diplomata al Liceo Classico “Niccolò Forteguerri” con la votazione di 100/100, e si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Firenze con il massimo dei voti e la lode, con una tesi in Diritto Amministrativo.
Sta concludendo la pratica forense, occupandosi prevalentemente di diritto civile, commerciale, amministrativo e tributario, in attesa di sostenere l’esame di Stato per l’esercizio della professione di avvocato. Ha coltivato fin da giovanissima la passione politica, nelle file di Alleanza Nazionale prima e del Popolo delle Libertà successivamente, sebbene adesso non sia iscritta ad alcun partito politico.
Dal 2002 al 2007, è stata consigliere presso la Circoscrizione n. 1 del Comune di Pistoia e dal 2007 al 2017 Consigliere Comunale: in questi anni i suoi interessi e la sua attività politico-istituzionale si sono concentrati in particolare su materie come bilancio, patrimonio, tributi ed enti e società partecipate.
e-mail: m.semplici@comune.pistoia.it
Segretaria: Grazia Chiti
tel. 0573-371269
e-mail: g.chiti@comune.pistoia.it