Organi di indirizzo politico-amministrativo mandato 2017-2022

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Organi di indirizzo politico-amministrativo

Mandato 2017-2022

 

 

 

 

In questa sottosezione è possibile visionare i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.

Le tabelle sotto riportate contengono tutte le informazioni che devono essere pubblicate nel rispetto della normativa.

Selezionando il nominativo dell'amministratore, nella prima colonna, si accede alle informazioni dettagliate che lo riguardano, comprese quelle sulle deleghe attribuite per il mandato amministrativo (maggio 2012-27 giugno 2017).

Nele varie colonne è rintracciabile l'atto di nomina o di proclamazione; il curriculum; i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti (tali dati sono rintracciabili all'interno del modello S.P. -Stato Patrimoniale-); gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti (tali dati sono rintracciabili all'interno del modello S.P. -Stato Patrimoniale-); le dichiarazioni dei redditi limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (tali dati sono rintraccabili nei documenti denominati con l'acronimo D.R-Dichiarazione dei Redditi-). Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso all'interno del modulo D.R. del singolo amministratore.  

Tali dati sono pubblicati entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e vi restano per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

 

Relazione di inizio mandato del sindaco 2017-2022

 

 

SINDACO

PROCLAMAZIONE

CURRICULUM

INDENNITA’ ANNUALE LORDA

DICHIARAZIONE STATO REDDITUALE E PATRIMONIALE, ALTRI INCARICHI E COMPENSI, DICHIARAZIONE DEI REDDITI 

SPESE ELETTORALI

SPESE PER VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI

 

Tomasi Alessandro 

 

Proclamazione e dichiarazione insussistenza incompatibilità e ineleggibilità

 C.V. 

 

D.R.

S.P.

S.E. 


 

 0

ASSESSORI E RELATIVE DELEGHE

NOMINA

 

CURRICULUM

INDENNITA’ ANNUALE LORDA 

DICHIARAZIONE STATO REDDITUALE E PATRIMONIALE, ALTRI INCARICHI E COMPENSI, DICHIARAZIONE DEI REDDITI 

SPESE ELETTORALI

SPESE PER VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI

Bartolomei Alessio

Decreto Sindaco 

C.V.

 

D.R.

S.P.

--

0

 

Celesti Anna Maria Ida

 

Decreto Sindaco 

 C.V. 

 

D.R.

S.P. 

 

 --

 0

 

Capecchi Alessandro

 

Decreto Sindaco 

 C.V. 

  

D.R.

S.P.

 --

 0

 

Frosini Alessandra

 

Decreto Sindaco  

C.V. 

 

D.R.

S.P.

 --

 0

 

Magni Gabriele 

 

Decreto Sindaco 

 C.V.

 

 

D.R. 

S.P.

 

 --

 0

Risaliti Gianna

Decreto Sindaco 

 C.V.

 

D.R.

S.P.

 --

 0

Sabella Alessandro

Decreto Sindaco 

 C.V.

 

D.R.

S.P.

 --

 0

 

Semplici Margherita 

 

Decreto Sindaco 

C.V. 

 

D.R.

S.P.

--

 

 

CONSIGLIERI COMUNALI

PROCLAMAZIONE

delibera CC n. 64 del 14.07.2017

eccetto i consiglieri surrogati il cui provvedimento  si trova nella riga di riferimento

CURRICULUM

INDENNITA’ ANNUALE LORDA

DICHIARAZIONE STATO REDDITUALE E PATRIMONIALE, ALTRI INCARICHI E COMPENSI, DICHIARAZIONE DEI REDDITI

SPESE ELETTORALI

SPESE PER VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI

 

Alberti Alvaro

 

           

 

Baldi Greta

 

 

 C.V.

 

esente dichiarazione redditi

S.P.

 

 S.E.

 

 

Bartoli Roberto

 

   C.V.  

 D.R.

D.R. Padre

D.R. Sorella

S.P. 

S.P. Padre

S.P. Sorella

 S.E.  

 

Belli Alessandro

 

 

 C.V.

 

 

 

 

 

 

Bojola Iacopo

 

 

C.V.

 

 D.R.

S.P.

 

 S.E.

 

 

Bonacchi Federica

 

           

 

Breschi Carla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calzolari Paola

 

 

 C.V.

 

 D.R.

S.P.

 

 S.E.

 

 

Capecchi Francesca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cenerini Alessandro

 

  C.V.  

 D.R.

D.R. figlia

D.R. madre

D.R. moglie

D.R. padre

S.P.

S.P. Figlia

S.P. Madre

S.P. Moglie

S.P. Padre 

 S.E.  

 

Cerdini Cinzia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Checcucci Emanuela

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cotti Antonella

 

  C.V.  

 D.R.

S.P.

 S.E.  

 

Galligani Lorenzo

 

 

 C.V.

 

esente dichiarazione redditi

S.P. 

 S.E.

 

 

Gelli Emanuele

 

 

 C.V.

 

esente dichiarazione redditi

S.P. 

 S.E.

 

 

Gori Gabriele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grasso Giovambattista

 

   C.V.  

D.R.

S.P.

 S.E.  

 

Maglione Nicola

 

   C.V.  

 D.R.

S.P.

 S.E.  

 

Manchia Patrizia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Masini Barbara

 

 

 C.V.

 

esente dichiarazione redditi

S.P. 

 S.E.

 

 

Mazzeo Francesco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Menichelli Benedetta

 

 

 C.V.

 

esente dichiarazione redditi

S.P. 

 S.E.

 

 

Nuti Tina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagliai Giampaolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pelagalli Francesco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raso Fabio

 

 

 C.V.

 

D.R.

S.P. 

 S.E.

 

 

Sicari Jessica

 

 

 C.V.

 

esente dichiarazione redditi

 S.P.

 S.E.

 

 

Squeglia Gabriele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tripi Walter

 

 

 C.V.

 

D.R.

 S.P.

 

 

 

Tuci Mario

 

 

 C.V.

 

D.R.

D.R. moglie

S.P.

S.P. moglie 

 

 

 

Vannelli Daniele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vespignani Jacopo

 

 

 C.V.

 

D.R.

S.P.

 S.E.

 

Archivio mandato 2012-2017  

Documentazione anno 2016

Documentazione anni 2015- 2014- 2013

Spese di rappresentanza

Relazione di fine mandato 2012-2017

 

 





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