Popolazione Sezione Censuaria

Stampa paginaVersione PDF della paginaInvia la pagina via email

RESIDENTI PER SEZIONE CENSUARIA ALLA DATA DEL 31.12.2013

La tabella qui presentata trae origine dall’esame della Lista Anagrafica Comunale (LAC) alla data del 31 dicembre 2013. Vi appare l’elenco delle sezioni di censimento (identificabili dall’osservazione della cartografia allegata) e il numero dei cittadini in ciascuna di esse residenti.

Alcune sezioni non vengono mai riportate perché prive di abitanti o perché realmente inesistenti. Furono accorpate o smembrate, già in funzione del Censimento dell’anno 2001, a partire dalle preesistenti suddivisioni del territorio.

Infine la sezione individuata come 999 raggruppa quei residenti, 72, che non hanno fissa dimora. Le persone "senza fissa dimora" sono quelle che, non avendo il requisito della residenza abituale in nessun Comune ma essendo stabilmente dimoranti sul territorio italiano, eleggono domicilio in un Comune e lì hanno comunque diritto soggettivo alla residenza anagrafica.

Ulteriori elaborazioni ottenute dalla LAC, così come estratta al 31.12.2013, appaiono in altra parte di “STATISTICA IN WEB”.

Tabella Popolazione





web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 08/08/2014 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!