Mondiali di ciclismo. Tutte le informazioni su viabilitÓ, parcheggi, orari scuole

Pistoia sarà una delle città protagoniste dei Mondiali di Ciclismo 2013, in programma in Toscana dal 22 al 29 settembre.

La corsa, che vedrà protagonisti i più forti campioni del ciclsmo su strada, interesserà Pistoia con ben otto gare previste sul territorio provinciale.

Due saranno le partenze da piazza del Duomo, la cronometro femminile a squadre di domenica 22 settembre e la cronometro maschile ‘under 23’ del lunedì successivo.

Qui sotto è possibile scaricare il dettaglio dei percorsi, degli orari di chiusura strade e delle modifiche alla viabilità, degli eventi collaterali organizzati dal Comune e dalla Provincia e altre informazioni utili.

Per organizzare i propri spostamenti si può anche utilizzare la Guida alla viabilità alternativa accessibile sul territorio provinciale.

Percorsi

Mappa di dettaglio dei percorsi nel territorio comunale

Mappa di dettaglio dei percorsi nel centro cittadino

Orari chiusura strade su tutto il territorio provinciale