Acquisto per posti bambino presso i servizi educativi accreditati per la prima infanzia

Stampa paginaVersione PDF della paginaInvia la pagina via email

 

 

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA SUCCESSIVA STIPULA DI CONVENZIONI  PER L’ACQUISTO DI POSTI BAMBINO PRESSO I SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA  ACCREDITATI (3-36 MESI) DELLE PROVINCIE DI PISTOIA E PRATO PER L’A.E. 2017/2018.

 

 

Per l’anno educativo 2017/2018 la Regione Toscana,  nell’ambito del Progetto Europeo POR Obiettivo “ICO” FSE 2014-2020 – Attività B.2.1.2.A,  ha approvato uno specifico Avviso finalizzato al sostegno dell’offerta dei servizi per l’infanzia allo scopo di sviluppare servizi di educazione ed accoglienza per l’infanzia di qualità e di garantire la  conciliazione fra vita familiare e vita lavorativa  .

Il Comune di Pistoia aderirà all’Avviso della Regione Toscana che prevede, fra l’altro, di sostenere l’offerta di servizi educativi per la prima infanzia accreditati pubblici non comunali e privati accreditati, attraverso l’acquisto di posti-bambino da parte delle amministrazioni comunali mediante convenzionamento con le strutture educative.

Il Comune di Pistoia ha pertanto predisposto un Avviso pubblico finalizzato ad individuare i servizi privati accreditati ove acquistare i posti-bambino delle Province di Pistoia e Prato.

 

L’Avviso e il modulo per la presentazione della domanda sono reperibili presso il Servizio Educazione e Cultura Via dei Pappagalli, n. 29 – (tel. 0573/371818) e sul sito del Comune www.comune.pistoia.it.

 

 

Le domande dovranno essere corredate della copia  fotostatica non autenticata di un idoneo documento di identità del sottoscrittore  e dovranno essere  presentate tassativamente entro le ore 12.00 del giorno lunedì 26 giugno 2017  mediante consegna a mano o spedizione all’indirizzo: Comune di Pistoia –Ufficio Protocollo – Piazza Duomo n. 1 - 51100 Pistoia,  oppure tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Il plico spedito per posta o recapitato a mano dovrà essere sigillato e dovrà riportare la scritta: “MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONI  PER LA PRIMA INFANZIA  - NON APRIRE”

In caso di invio della domanda per posta, farà fede la data di arrivo ed il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale. 

 

Scarica l'avviso

Scarica la domanda

Scarica la determina di approvazione elenco manifestazioni di interesse

Scarica l'elenco della manifestazioni di interesse approvato





web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 13/07/2017 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!