Amministrazione Trasparente

Stampa paginaVersione PDF della paginaInvia la pagina via email

In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all’organizzazione, all’attività amministrativa e alle prestazioni erogate dal Comune di Pistoia per favorire la trasparenza e l’accesso civico dei cittadini nel rispetto del decreto legislativo del 14 marzo 2013, N. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni” nell’ottica di un’amministrazione aperta, al servizio del cittadino.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Le sezioni sono definite secondo le indicazioni legislative; alcune sono in corso di completamento.

14/7/2014

Disposizioni Generali

Organizzazione

Consulenti e Collaboratori

Personale

Bandi di Concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi

Bilanci

Beni immobili e gestione del patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell’amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Interventi straordinari e di emergenza

Elenco pagamenti ancora sospesi

Altri contenuti

Altri contenuti - Accessibilità e catalogo dati, metadati e banche dati





web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 15/09/2014 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!