Piano Strutturale, mercoledž e sabato ultimi due incontri nella ex Prefettura

Stampa paginaVersione PDF della paginaInvia la pagina via email

Mercoledì 23 e sabato 26 ottobre si terranno gli ultimi due incontri nei locali della ex Prefettura in piazza del Duomo per raccogliere suggerimenti e contributi in merito al nuovo Piano Strutturale. Dalle 9 alle 13 i tecnici comunali saranno a disposizione di cittadini e associazioni del territorio.

In vista dell'inizio dei lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo Piano Strutturale, lo strumento che definisce le strategie di massima per il governo del territorio, indica gli indirizzi di sviluppo e localizza le infrastrutture di interesse prevalente, l'Amministrazione ha programmato una consultazione preliminare per raccogliere idee, suggerimenti e contributi nel mese di ottobre, nei giorni di mercato.

Anche in occasione di questi due appuntamenti, è presente un pannello con la cartografia del comune di Pistoia e una mappa interattiva su pc che i cittadini potranno utilizzare per fare proposte e confrontarsi con il personale presente per chiedere informazioni e spiegazioni sullo strumento urbanistico più importante del Comune.

E' possibile inviare indicazioni e suggerimenti anche per via telematica, scrivendo al garante dell'informazione e della partecipazione Angelo Ferrario all'indirizzo a.ferrario@comune.pistoia.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina www.comune.pistoia.it/14103 o scrivere a ufficiodipiano@comune.pistoia.it 

 





web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 22/10/2019 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!