Prorogati i termini degli avvisi pubblici per mercatini di hobbistica e fiere rionali

C'è tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande per manifestazioni di interesse al fine di realizzare un calendario unico degli eventi per fiere straordinarie e mercati rionali, ma anche per manifestazioni straordinarie a carattere di hobbistica con lo scopo di valorizzare i quartieri cittadini, la collina e la montagna e promuovere, così, tutto il territorio comunale.

Per realizzare un programma di eventi, appunto un calendario unico, il Comune di Pistoia ha pubblicato, nelle scorse settimane, due avvisi per manifestazione di interesse al fine di raccogliere le proposte di associazioni, comitati cittadini, proloco e rioni. La scadenza dei due avvisi è stata posticipata al 31 gennaio.

Le domande per entrambe le manifestazioni di interesse si possono presentare entro il 31 gennaio utilizzando gli appositi moduli predisposti dal Comune con due modalità: tramite PEC all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it, oppure presentando la documentazione cartacea all’ufficio protocollo del Comune di Pistoia.

Avviso pubblico per progetti unitari di gestione di manifestazioni straordinarie di articoli di hobbistica:

Avviso pubblico per la realizzazione dii fiere straordinarie e mercati rionali: