Autocandidature per il Comitato di indirizzo dell‘Associazione Teatrale Pistoiese

Sono aperti i termini per presentare la propria autocandidatura per ricoprire la carica di componente del comitato di indirizzo dell'Associazione Teatrale Pistoiese.

Le autocandidature possono essere presentate entro il 12 novembre 2018 all'ufficio Protocollo del Comune di Pistoia da lunedì a sabato dalle 9 alle 13. E' possibile presentare la domanda anche tramite Pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Il modello della domanda è scaricabile alla pagine web del Comune all'indirizzo https://bit.ly/1KtwiHd.

Alla domanda vanno allegati una copia del documento di identità e il curriculum vitae professionale dal quale dovranno risultare titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell'ambito delle stesse attività professionali.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Andrea Niccolai al numero 0573 371222 oppure tramite mail a.niccolai@comune.pistoia.it.