Concorso per due ispettori alla Polizia Municipale, prorogato il termine per la domanda

Stampa paginaVersione PDF della paginaInvia la pagina via email

Il Comune di Pistoia ha prorogato - con parziale modifica dei requisiti di ammissione - il termine di scadenza per presentare le domande di partecipazione alla selezione per due ispettori di Polizia Municipale attraverso un concorso pubblico per titoli ed esami, pubblicato stamani.

Gli interessati possono presentare la domanda entro il 10 settembre. Le due assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato con categoria giuridica D.

Le domande pervenute dal 10 luglio al 9 agosto saranno ritenute validamente inoltrate.

Tra i requisiti attualmente richiesti per partecipare al concorso figurano la cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni compiuti, essere in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento) in giurisprudenza o scienze politiche oppure laurea specialistica (DM 509/99) o laurea magistrale (DM 270/04) equiparate per legge oppure diplomi di laurea triennale nelle classi corrispondenti. E' richiesta anche la patente di guida categoria B, non speciale, in corso di validità e non soggetta a provvedimenti di sospensione oppure ritiro.

L'esame è formato da una prova scritta, una pratico-operativa e una prova orale. La graduatoria resterà valida per tre anni.

Il bando modificato, la domanda di ammissione alla selezione e i suoi allegati si trovano sul sito all'indirizzo http://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/corsi/home_pubblica.cgi.

La domanda e gli allegati richiesti vanno presentati entro il 10 settembre alle ore 13 scegliendo una delle tre modalità:

consegna diretta al Protocollo del Comune di Pistoia, piazza Duomo 1 - nei seguenti orari: da lunedì a sabato dalle ore 9 alle ore 13;

raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Pistoia - Servizio personale e politiche di inclusione sociale, piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia, specificando sul retro della busta contenente la domanda il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione della presente selezione (per questa modalità di invio, non farà fede la data del timbro postale, ma unicamente la data di arrivo all’ufficio Protocollo del Comune di Pistoia);

PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata; non saranno accettate domande, ancorché inviate attraverso PEC, inoltrate a indirizzi di posta elettronica del Comune di Pistoia diverse dalla casella pec istituzionale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare PistoiaInforma - ufficio relazioni con il pubblico (Urp) tel. 800012146,  mail: info@comune.pistoia.it da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 (fino al 31 agosto). Dal primo settembre l'orario tornerà da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13. E' possibile contattare anche il servizio personale al numero 0573 371263/353 da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 oppure scrivere una mail a concorsi@comune.pistoia.it.

 





web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 10/08/2018 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!