Graduatoria provvisoria alloggi di edilizia residenziale pubblica

Il Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali ha approvato la graduatoria provvisoria del bando anno 2017 per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che si renderanno disponibili nel Comune di Pistoia, formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle singole domande pervenute al protocollo del Comune di Pistoia,  per un totale di 373.

La graduatoria provvisoria è composta da 3 allegati:

-          elenco dei nominativi dei soggetti ammessi (allegato A)

-          elenco dei nominativi dei soggetti ammessi con riserva (allegato B)

-          elenco dei nominativi dei soggetti esclusi (allegato C)

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata fino al giorno 12.10.2017 all’Albo Pretorio del Comune, sarà disponibile presso il Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali, U.O. Politiche Sociali, l'URP, la Spes scrl, il Centro Interculturale del Comune di Pistoia.

Pertanto fino al termine ultimo del giorno 12.10.2017 gli interessati, utilizzando l’apposito modello, potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria e/o potranno presentare la documentazione mancante direttamente al Protocollo Generale del Comune di Pistoia, oppure tramite raccomandata a/r, oppure tramite pec.

Il modello per le integrazioni e ricorsi è disponibile presso il Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali, U.O. Politiche Sociali o scaricabile qui sotto:

Modello per integrazioni e ricorsi

Per avere informazioni sull'esito della graduatoria provvisoria e quindi sulla documentazione mancante da integrare per le domande  ammesse con riserva e relativa modalità di presentazione, è possibile recarsi presso il Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali, U.O. Politiche Sociali in Via Capitini n.7 – Fornaci nei giorni di apertura al pubblico di Lunedì, Mercoledì, Venerdì orario 09:00-12:30 e Martedì, Giovedì orario 15:30-17:30 o telefonare al numero 0573/371400.

Nei suddetti orari, il personale preposto del Servizio potrà ricevere un numero massimo di 20 persone nei giorni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e un numero massimo di 16 persone nei giorni Martedì e Giovedì. Il numero verrà attribuito ai richiedenti in ordine di arrivo presso il Servizio.