Sindaco e Giunta

Stampa paginaVersione PDF della paginaInvia la pagina via email

Dalle ore 10,30 del 27 giugno 2017 il nuovo Sindaco del Comune di Pistoia è Alessandro Tomasi

Con Decreto n. 143 del 10.07.2017 il Sindaco ha nominato i seguenti componenti la Giunta Comunale, attribuendo ai medesimi le relative funzioni in ordine alle sotto indicate materie:

Alessandro Tomasi sindaco, con deleghe alle Attività ed istituti culturali, Politiche culturali, Politiche di area metropolitana, Polizia Municipale e Sicurezza.

Anna Maria Ida Celesti, vicesindaco, con deleghe alle Politiche di tutela e promozione della salute, Politiche sociali, Problematiche abitative ed edilizia residenziale pubblica, Pari opportunità e Tutela degli animali.

Alessandro Capecchi, assessore con deleghe al Governo del territorio, Arredo e riqualificazione urbana, Edilizia privata, Organizzazione della struttura comunale, Mobilità urbana e metropolitana, Trasporto pubblico locale.

Alessandra Frosini, assessore con deleghe all' Educazione e formazione, Università e ricerca, Edilizia scolastica, Tempi ed orari della città, Politiche del Lavoro.

Gabriele Magni, assessore con deleghe all' Impiantistica sportiva e gestione impianti sportivi, Promozione sportiva, Innovazione informatica.

Gianna Risalitiassessore con deleghe alle Politiche ambientali, Rifiuti, Acqua, Energia, Vivaismo, Attività produttive e sviluppo economico, Commercio, Cimiteri ed edilizia cimiteriale.

Alessandro Sabella, assessore con deleghe alle Politiche giovanili, Politica della collina e per la montagna, Partecipazione, Tradizioni e manifestazioni Jacopee, Servizi demografici, Statistica, Turismo.

Margherita Semplici, assessore con deleghe ai Rapporti con il consiglio comunale, Bilancio e provveditorato, Patrimonio immobiliare, Gestione partecipate.

Alessio Bartolomei, assessore con deleghe ai Lavori pubblici, Verde pubblico, Protezione civile, Assetto idrogeologico, Viabilità e infrastrutture.

 

Curricula Sindaco, Assessori e Consiglieri

 

 

Curricula Sindaco, Assessori e Consiglieri precedente mandato amministrativo maggio 2012- 27 giugno 2017


Da questa pagina è possibile accedere al "Portale dei Servizi Online del Comune di Pistoia(link esterno al "Portale dei Servizi Online" del Comune di Pistoia) per consultare gli atti dell'Amministrazione Comunale, comprese le deliberazioni della Giunta Comunale, è necessario selezionare la tipologia di atto tra quelle disponibili e compilare la pagina di ricerca.

Nota: attraverso il portale si possono consultare le determinazioni e gli atti dirigenziali successivi al 1 gennaio 2006 e gli atti di altre tipologie approvati a partire dal 1 gennaio 2007.
Per quanto riguarda invece le Delibere di Giunta precedenti, la loro consultazione è disponibile qui.
Al momento la ricerca può restituire gli atti come allegato in formato Microsoft Word (.DOC), Open Office (.ODT) o Portable Document Format (.PDF); se non si dispone di un visualizzatore in grado di leggere questi formati è possibile scaricare gratuitamente i programmi Open OfficeAbiword o Adobe Reader.
Per visualizzare i documenti, siglati con la firma digitale (in formato .p7m), è necessario utilizzare il software gratuito Dike, che può essere scaricato da questo link; in alternativa gli utenti Windows possono scaricare il software DigitalSign Reader da qui.





web design - hosting - software
© Copyright 2013 Comune di Pistoia
redazione web - note legali - privacy
- Ultimo aggiornamento 01/08/2017 -Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!