Avviso pubblico per interventi di cura e manutenzione dei beni comuni

E' stato pubblicato l'Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse relative ad interventi di cura, manutenzione o rigenerazione di beni comuni, nel rispetto del vigente Regolamento della partecipazione attiva per la collaborazione dei cittadini alla cura dei beni comuni.

I soggetti ammessi sono i cittadini singoli o riuniti in associazioni o comitati. Le associazioni, in particolare, devono avere sede nel territorio comunale e svolgere attività associativa a favore della comunità, non avere fine di lucro ed essere dotate di statuto, atto costitutivo o accordo associativo.

Gli ambiti tematici di riferimento sono i seguenti:

Piccola manutenzione e pulizia aree a verde e spazi pubblici in genere

Piccola manutenzione e pulizia dei cimiteri di frazione

Particolari interventi di pulizia strade e manutenzione del verde pubblico

Manutenzione ordinaria impianti per attività ludico-sportive

Attività e iniziative culturali

Le manifestazioni d'interesse, formulate sull'apposito schema di domanda, dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 11 settembre 2017

Tutti i materiali sono consultabili qui